Champions League, Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5

Mediaset ha deciso che trasmetterà sulla tv in chiaro non solo l'andata, ma anche il ritorno dei quarti di finale, in programma al Camp Nou il 19 aprile alle 20.45
Champions League, Barcellona-Juventus in diretta su Canale 5
2 min

ROMA - La diretta tv di Barcellona-Juventus sarà visibile in chiaro, su Canale 5, la sera del 19 aprile alle ore 20.45. La decisione di Mediaset relativa alla gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, rivelata dal sito Calcio e Finanza, si pone come un ripensamento, visto che la prima scelta comunicata era stata di limitare la trasmissione in chiaro alla sfida d'andata.

JUVENTUS-BARCELLONA: DIRETTA TV IN CHIARO SU CANALE 5

PREMIUM - La supersfida del Camp Nou, in programma tra due settimane (andata l'11 aprile allo Juventus Stadium), sarà dunque visibile a tutti e gratis, come da comunicazione già inoltrata dall'emittente agli investitori che passano le loro pubblicità sui canali del Biscione. L'azienda di proprietà Berlusconi ha inoltre deciso di trasferire in esclusiva su Mediaset Premium, il canale a pagamento, l'altra sfida dei quarti di finale di Champions League, ossia il ritorno di Real Madrid-Bayern Monaco al Santiago Bernabeu. Dopo il via libera per trasmettere in diretta tv in chiaro Juventus-Barcellona, Mediaset regala quindi un'altra bella notizia non solo ai tanti tifosi juventini ma a tutti gli appassionati di calcio italiani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video