Juventus-Barcellona, il misterioso post di Maxi Lopez. C'è Icardi nel mirino?

L'attaccante del Torino pubblica sui social una foto con Messi e i suoi vecchi compagni. E a corredo un enigmatico commento
Juventus-Barcellona, il misterioso post di Maxi Lopez. C'è Icardi nel mirino?
4 min

TORINO - Ci sono tante storie che girano attorno a questo Juventus-Barcellona, che stasera (ore 20.45) accenderà lo Stadium.

Una di queste riguarda Maxi Lopez, che in ‘blaugrana’ iniziò la sua carriera europea dopo aver lasciato il River Plate e nell’andata dei quarti di finale di Champions League ha più di un motivo per essere dalla parte dei suoi vecchi compagni. Da attaccante del Torino è inevitabile per lui sentire aria di derby e sperare che il suo amico Messi faccia uno ‘sgarbo’ ai rivali juventini. E poi c’è il caso Icardi, un tempo suo grande amico - prima che diventasse marito della sua ex moglie Wanda Nara - e fuori dal giro dell’Argentina dove il veto - secondo continue indiscrezioni – sarebbe stato messo proprio dalla ‘Pulce’ del Barcellona.
E Maxi Lopez del resto, ha fatto di tutto per non nascondere da che parte si schiererà questa sera e sul suo profilo Instagram ha postato una foto che lo ritrae insieme a Iniesta e ai suoi connazionali Mascherano e Messi che è andato a trovare nel ritiro del Barcellona a Torino. A corredo il commento «Guardala su Instagram», seguito dall’hashtag ‘#QueLaSigaChupando’. Con chi ce l’aveva?

WANDA NARA A TUTTO GAS CON LA MCLAREN (VIDEO)

 

Mirala por instagram! #QueLaSigaChupando #mascherano #iniesta #messi

Un post condiviso da Maxi López (@maxilopez10) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video