Juventus-Barcellona, Dybala: «Serata perfetta e rinnovo molto vicino»

L'argentino protagonista con una doppietta nella serata dello "Stadium": «La sognavo da bambino. Ora però dovremo stare attenti al ritorno»
Juventus-Barcellona, Dybala: «Serata perfetta e rinnovo molto vicino»© LaPresse
1 min

ROMA - “Siamo stati perfetti, abbiamo fatto una grandissima partita e sfruttato le occasioni che abbiamo avuto". L'eroe della serata "perfetta" della Juventus, Paulo Dybala, commenta il successo contro il Barcellona nella gara d'andata dei quarti di finale della Champions League.

PARTITA DA SOGNO - "Il risultato è positivo per il ritorno, ma dovremo stare attenti perché sappiamo come sono i blaugrana nel loro stadio -spiega Dybala a "Mediaset Premium"- noi, però, siamo forti. Da bambino sognavo momenti come questo. Stiamo facendo bene e un risultato del genere ci dà la carica giusta per raggiungere i nostri obiettivi.

IL RINNOVO - Parlando poi alla tv spagnola, Dybala ha svelato: "Mi cercano Barcellona e Real Madrid? Sono molto felice qui alla Juventus, il mio rinnovo è molto vicino. Voglio dare tanta felicità ai miei tifosi" ha detto la Joya a Champions Total.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video