Bartra, intervento ok: «Ora sto bene, grazie a tutti. E forza Dortmund»

Il difensore spagnolo era rimasto ferito in seguito alle esplosioni fuori dallo stadio prima della sfida di Champions League contro il Monaco, posticipata a oggi
Bartra, intervento ok: «Ora sto bene, grazie a tutti. E forza Dortmund»
4 min

DORTMUND - Il grande spavento è passato: l'operazione al braccio e al polso per rimuovere le schegge di vetro è riuscita e Marc Bartra sta bene.

E mentre il Borussia Dortmund fa sapere che il difensore spagnolo - rimasto ferito in seguito alle esplosioni fuori dallo stadio che hanno bloccato il pullman della squadra tedesca prima della sfida di Champions contro il Monaco - resterà lontano dai campi di gioco per «diverse settimane», lui stesso tranquillizza i tifosi e tutto il mondo del calcio attraverso il suo profilo Instagram. 

«Come vedete già sto molto meglio - ha scritto Bartra a corredo della foto in cui sorride dopo l'intervento - grazie a tutti per i messaggi di sostegno. Ora tutto il mio appoggio va ai miei compagni, ai tifosi e a tutto il Borussia Dortmund per la partita di questa sera». La partita, dopo quanto accaduto ieri, è stata infatti posticipata a oggi (ore 18.45) e sarà possibile seguirne la diretta su www.corrieredellosport.it ed è stata lodevole l'iniziativa del Borussia che ha invitato i suoi tifosi ad ospitare quelli del Monaco per consentire loro di restare a vedere il match.

BORUSSIA DORTMUND-MONACO: SEGUI LA DIRETTA

FAIR PLAY MONACO: I TIFOSI CANTANO 'DORTMUND' (VIDEO)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video