Borussia Dortmund, Bartra: «I 15 minuti più duri della mia vita»

Il messaggio del difensore spagnolo su Instagram dopo l'operazione al polso: «La paura sta diminuendo. Adesso ho solo voglia di vivere, ridere, piangere e amare»
Borussia Dortmund, Bartra: «I 15 minuti più duri della mia vita»
2 min

ROMA - «Sono stati i 15 minuti più duri e difficili della mia vita». Così Marc Bartra, il giocatore spagnolo del Borussia Dortmund rimasto ferito nell'attentato di martedì scorso, racconta la brutta esperienza vissuta sul pullman della squadra tedesca.

Dopo l'intervento chirurgico a seguito della frattura del radio del polso e delle schegge di vetro che gli si sono conficcate nel polso destro, il 26enne ex Barcellona ha raccontato su Instagram la paura vissuta in prima persona: «Il dolore, il panico e l'incertezza di non sapere cosa stava succedendo o quanto a lungo sarebbe durato, posso dire che sono stati i 15 minuti più difficili della mia vita. Adesso lo shock sta diminuendo sempre di più e nello stesso tempo mi cresce addosso il desiderio di vivere, di lottare, di lavorare, di ridere, di piangere, di sentire, di amare», ha spiegato il difensore, unico tra i giocatori a rimanere ferito nell'attentato.
«L'unica cosa che chiedo è di vivere in pace con tutti e di lasciare indietro le guerre». Il tecnico del Borussia Dortmund, Thomas Tuchel, ha fatto sapere ieri che Bartra resterà fuori per circa quattro settimane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video