Barcellona, Neymar avvisa la Juventus: «Rimonta? Lo abbiamo già fatto»

L'attaccante brasiliano vuole l'impresa-bis dopo quella contro il Psg: «Dobbiamo crederci. Buffon? Il portiere più forte che ho affrontato»
Barcellona, Neymar avvisa la Juventus: «Rimonta? Lo abbiamo già fatto»© LaPresse
2 min

ROMA - «La remuntada? Ce l'abbiamo fatta una volta e possiamo farcela ancora». Neymar crede nella rimonta, la Juventus è avvisata. In un'intervista rilasciata a Canal Esporte Interativo, nel corso di un magazine al quale ha partecipato anche il mitico Zico, il brasiliano ha parlato della partita di mercoledì al Camp Nou, sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League: «Dobbiamo credere che possiamo farcela. L'altro giorno mio padre ha detto una cosa che mi è rimasta nella testa, perché penso sia vera. Possiamo avere una squadra diversa davanti, ma il Barcellona è lo stesso. E quello che abbiamo fatto una volta lo possiamo fare una seconda», ha spiegato il fantasista dei blaugrana, con chiaro riferimento alla clamorosa rimonta sul Psg agli ottavi.  

CUORE BARCELLONA - «Dobbiamo dare tutto, fare il massimo - ha spiegato -. Se tutto va bene, un'altra rimonta si verificherà. Io credo nella squadra e nel nostro potenziale. Non abbiamo nulla da perdere e tutto da guadagnare. La Juve è una grande squadra, dobbiamo correre il doppio di loro. Contro il Psg avevamo l'un per cento di passare il turno, dobbiamo avere fede e, se Dio vuole, gli obiettivi si riescono a conquistare. Buffon è il miglior portiere che ho affrontato? Credo di sì».

PARLA CHIELLINI: «DIFFICILE NON SUBIRE GOL AL CAMP NOU»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video