Juventus, striscione per Allegri: «Andiamo a comandare!»

I tifosi fanno sentire il loro supporto a Vinovo, ma al Camp Nou si preannuncia un'atmosfera bollente: cornice speciale per andare a caccia della remuntada
Juventus, striscione per Allegri: «Andiamo a comandare!»
3 min

TORINO - Il buonumore, a Torino e dintorni, è di casa. Mercoledì la Juventus ha l’opportunità di volare in semifinale di Champions League. Ci sarà da difendere il 3-0 maturato all’andata, ma stavolta in terra spagnola. I tifosi hanno deciso di far sentire il loro supporto anche durante le festività di Pasqua. La squadra si è allenata e a Vinovo è spuntato uno striscione dedicato all’allenatore bianconero: «Massimiliano ci rendi tutti Allegri. Andiamo a comandare!».

Dall’altra parte il Barça si prepara all’eroica remuntada e a tal proposito il Camp Nou sta allestendo una cornice a dir poco spettacolare: il tema scelto per il ritorno dei quarti è “More than a club” ovvero il tradizionale “Més que un club” ma in lingua inglese. 90 mila cartoncini blaugrana e gialli che i sostenitori del club catalano faranno vedere ai loro beniamini durante l’ingresso in campo. Lo spettacolo di Barcellona-Juventus si preannuncia bollente.

CHE NUMERI! - Il club di Bartomeu prova a spaventare la Juventus anche sui profili social. Un tweet celebra i risultati maturati in casa nel corso di questa Champions League: 7-0 al Celtic, 4-0 al Manchester City, 4-0 al Borussia M'gladbach e l'ormai storico 6-1 al Psg.

Dybala torna in gruppo: ottimismo per Barcellona

Arbitra Kuipers, ma la designazione fa discutere


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video