Bayern Monaco, il segreto di Ancelotti? «Un pisolino prima delle partite»

Stasera la sfida di Champions League contro il Real Madrid, la sua ex squadra. Il quotidiano spagnolo As svela il rituale dell'allenatore per ridurre lo stress
Bayern Monaco, il segreto di Ancelotti? «Un pisolino prima delle partite»© EFE
1 min

ROMA - Il segreto di Carlo Ancelotti è un pisolino. Il quotidiano sportivo spagnolo As svela il rituale che l'ex allenatore del Real Madrid compie prima di ogni partita giocata in notturna. E questo pomeriggio, prima del ritorno al Bernabeu con il suo Bayern Monaco per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, dopo mangiato si concederà un sonnellino ristoratore cronometrato. «Cento minuti esatti per ridurre lo stress e arrivare allo stadio con la mente fresca e rilassata», scrive As. Quasi quattro volte i minuti della "siesta" perfetta secondo la Nasa, 26. 

DUE ANNI AL REAL - Ancelotti, l'allenatore della storica decima Champions League, tornerà stasera a Madrid, panchina sulla quale è rimasto per due stagioni, dal 2013- al 2015. Oltre alla Champions, con le merengues ha vinto anche una Coppa di Spagna, una Supercoppa europea e una Coppa del mondo per club.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video