Monaco-Borussia Dortmund: probabili formazioni e diretta dalle 20.45

La squadra di Tuchel raggiunge il Principato di Monaco nel tentativo di rimontare il 3-2 subito all'andata. Segui la sfida su www.corrieredellosport.it
Monaco-Borussia Dortmund: probabili formazioni e diretta dalle 20.45
1 min

ROMA - Un'atmosfera insolita quella che si respira attorno alla sfida tra Monaco e Borussia Dortmund. Il pullman tedesco, in occasione della gara d'andata, è stato vittima di un'esplosione ma i tifosi del Dortmund all'odio di chi ha preparato l'attentato hanno risposto con il più umano dei valori: la solidarietà. I tedeschi hanno ospitato i tifosi monegaschi costretti a prolungare il soggiorno in Germania pur di sostenere la propria squadra. Bartra, il difensore rimasto ferito, sta bene, è passata anche la paura e la squadra allenata da Tuchel raggiunge lo stadio Louis II per tentare di rimontare il 2-3 subito all'andata. Jardim non rinuncia alla 18enne promessa francese: Mbappé giocherà a fianco di Falcao nel 4-4-2. 

MONACO-BORUSSIA DORTMUND LIVE

PROBABILI FORMAZIONI
MONACO (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Moutinho, Lemar; Falcao, Mbappé. All. Jardim.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Bender, Schmelzer; Weigl, Sahin; Dembelé, Kagawa, Reus; Aubameyang. All. Tuchel.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video