Juventus, Dybala: «Che notte! In semifinale va bene chiunque»

La Joya dopo il passaggio del turno contro il Barcellona: «Siamo proprio contenti per quello che abbiamo fatto, è stata un'impresa»
Juventus, Dybala: «Che notte! In semifinale va bene chiunque»© REUTERS
2 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Paulo Dybala è stato il vero protagonista del quarto di finale contro il Barcellona. La doppietta della Joya allo Stadium ha di fatto consegnato la qualificazione alla semifinale alla Juventus, un passaggio del turno ha reso felice tutto il gruppo juventino: «Siamo proprio contenti per quelllo che siamo riusciti a fare. Contro il Barcellona è stata un'impresa e siamo proprio felici di quello che abbiamo fatto». Dybala ha parlato nel post partita ai microfoni di Mediaset Premium: «E' stata sicuramente una notte fantastica. Per quello che avevamo visto fare al Barcellona nelle partite precedenti, soprattutto contro il Psg, dovevamo essere molto solidi in difesa e non prendere gol contro questa squadra». 

JUVENTUS D'ACCIAIO, E' IN SEMIFINALE

REAL, ATLETICO O MONACO? - «Il sorteggio per i quarti di finale tutti insieme e nessuno di noi voleva incontrare il Barcellona. Alla fine dalle urne è uscito il Barça, ma oggi a passare il turno siamo stati noi, - continua Dybala -

oggi non ho una favorita da incontrare. Il marchio sulle scarpe? Mi ha portato fortuna, penso che in Champions League lo terrò»

IL BARCELLONA COME IL NAPOLI, NON RESTITUISCE PALLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video