Juventus, Bonucci l'aveva previsto: «Se becchiamo il Barcellona lo facciamo fuori»

Il difensore, prima del sorteggio, aveva previsto tutto; Chi preferirei affrontare in semifinale? La domanda va fatta alle nostre avversarie, non penso sarebbero felici di incontrarci»
Juventus, Bonucci l'aveva previsto: «Se becchiamo il Barcellona lo facciamo fuori»© REUTERS
4 min

ROMA - «Il nostro obiettivo è arrivare a Cardiff, a questa Juventus vanno fatti solo i complimenti». Leonardo Bonucci è euforico dopo lo 0-0 a Barcellona che ha permesso alla sua Juve di approdare alle semifinali di Champions League. «Sapevamo che loro avrebbero rischiato il tutto per tutto. Siamo stati bravi a restare uniti in difesa dimostrando una grande solidità e per l'ennesima volta la nostra umiltà. Siamo cresciuti nella consapevolezza di noi stessi e lo dimostrano i tre gol dell'andata e la prestazione di stasera. Lo scambio di maglia con Messi alla fine? E' il migliore del mondo insieme a Ronaldo, sono conento di poter aggiungere la sua maglia alla mia bacheca personale che ho a casa. Chi vorrei incontrare adesso? Facciamola alle nostre possibili avversarie questa domanda, non pensano che loro vogliano incontrarci. Forse stasera potevamo fare meglio nelle ripartenze ma a questa squadra vanno fatti solo tanti applausi. La forza di questa Juve è che affronta tutte le avversarie allo stesso modo, siano esse il Pescara o il Barcellona», ha concluso il difensore ai microfoni di Premium Sport.

FOTO, AGNELLI APPLAUDE IN TRIBUNA

LA JUVENTUS VOLA IN SEMIFINALE

IL VEGGENTE - Poco dopo il match, Bonucci posta su Instagram un video del 17 marzo scorso, poco prima dei sorteggi di Champions: "Se becchiamo il Barcellona lo buttiamo fuori". Detto, fatto. 

 

-"E niente. Venerdì 17 non è stato poi tanto male." - Detto, e fatto. ???? #finoallafine #LB19 #veggente #credercisempre #positività #sicurezza

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video