Nina Moric, ossessione Juventus: «A Napoli per il nuovo Monaco fan club». 

La showgirl (o chi per lei) si rivolge in modo sarcastico al nostro sito: «Mi avete preso sul serio. E poi io faccio più clic di voi»
Nina Moric, ossessione Juventus: «A Napoli per il nuovo Monaco fan club». 
2 min

NAPOLI - Tifosi forse un po' inaspettati per il Monaco, avversario toccato in sorte alla Juventus nelle semifinali di Champions League. Dalla parte dei monegaschi infatti - che nella doppia sfida contro i campioni d’Italia cercheranno di ‘vendicare’ l’eliminazione ai quarti subìta due anni fa (quando i piemontesi arrivarono poi alla finale di Berlino persa con il Barcellona) - ci sarà un intero fan club fondato per l’occasione a Napoli.

A darne notizia è la showgirl croata Nina Moric, che nelle ultime settimane ha spesso messo Massimiliano Allegri e la Juventus nel mirino e sui suoi profili social ha ora annunciato la sua presenza oggi pomeriggio all’ombra del Vesuvio nelle vesti di madrina dello speciale ‘battesimo’.

LA REPLICA SU FACEBOOK - La showgirl (o chi ne gestisce il profilo) ha poi replicato in modo sarcastico al nostro sito sulla sua pagina Facebook: «Che mondo fatato quello del giornalismo, il Corriere dello sport mi ha preso sul serio». E rispondendo al commento di un utente ha aggiunto: «I miei post fanno più visualizzazioni di siti come il Corriere dello Sport» 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video