Diretta Monaco-Juventus: formazioni ufficiali e tempo reale dalle 20.45

Segui in tempo reale la semifinale d'andata di Champions League dello stadio Louis II di Montecarlo su www.corrieredellosport.it
Diretta Monaco-Juventus: formazioni ufficiali e tempo reale dalle 20.45
4 min

ROMA - È arrivato il momento di Monaco-Juventus, semifinale d'andata della Champions League 2016/2017 in programma alle 20.45 allo stadio Louis II di Montecarlo. Inizia così la doppia sfida da cui uscirà una delle due partecipanti all'atto finale, previsto per il 3 giugno a Cardiff; l'altra verrà fuori dal duello tutto spagnolo tra Real Madrid e Atletico Madrid, che ieri ha visto i Blancos porre una seria ipoteca sulla finalissima grazie al 3-0 tutto a firma Cristiano Ronaldo. Per l'attesissima gara nel Principato, Massimiliano Allegri ha a disposizione praticamente tutti, tranne Sami Khedira squalificato e il lungodegente Pjaca: «Il Monaco nelle ultime 15 partite ne ha vinte 13, per arrivare in finale bisogna giocare due partite giuste perché contro di loro è molto complicato», ha detto il tecnico juventino in conferenza stampa.

MONACO-JUVENTUS LIVE

MONACO (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Sidibé; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. All. Jardim.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Dani Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

IL CAPITANO - "Il Monaco non è in semifinale per caso. Sarà una partita equilibrata", ha detto, sempre in conferenza, il capitano della Juve Gigi Buffon. "Non è un assillo vincere la Champions League per me. Ho un contratto fino al 2018 e dei traguardi ancora da raggiungere, a prescindere dalla vittoria della Champions", ha poi voluto precisare il portierone bianconero.

GUIDA MONEGASCA - "La Juve è una grandissima squadra, con forza ed esperienza. Sarà molto difficile. Domani è importante vincere. Se subiremo gol, potremo segnare a Torino, dove si deciderà la qualificazione", ha invece affermato alla vigilia della sfida contro la Juventus Jardim, allenatore del Monaco. Il tecnico punterà ovviamente sul suo gioiello principale Mbappé e sui talenti Bernardo Silva e Bakayoko, oltre che sull'esperienza di Falcao.

VEDERE MONACO-JUVENTUS IN TV - La gara Monaco-Juventus in diretta verrà mandata in onda in chiaro da Mediaset su Canale 5 (in HD). La partita sarà quindi visibile a tutti e gratis, senza restrizioni di abbonamento, come deciso nelle scorse settimane dall'emittente che detiene i diritti tv della competizione in Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video