Champions League, Juventus-Monaco: l'arbitro sarà ancora Kuipers

Ad arbitrare la semifinale di ritorno allo Stadium sarà il direttore di gara olandese, che ha arbitrato l'ultima trasferta di coppa della Juve nei quarti a Barcellona
Champions League, Juventus-Monaco: l'arbitro sarà ancora Kuipers© AP
2 min

ROMA - L'arbitro di Juventus-Monaco, semifinale di ritorno di Champions League, sarà l'olandese Björn Kuipers. La Uefa ha scelto quindi il direttore di gara per la seconda volta consecutiva in una sfida di ritorno della squadra di Allegri, avendo già diretto lo 0-0 del Camp Nou con cui i bianconeri hanno eliminato il Barcellona ai quarti di finale. Kuipers era stato già designato per un'altra gara della Juve in questa Champions, l'1-1 in casa contro il Lione nella fase a gironi.

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS

SQUADRA ARBITRI - Kuipers, 44enne di Odenzaal e alla 44ª presenza nella coppa dalle grandi orecchie, sarà coadiuvato dagli assistenti Sander Van Roekel ed Erwin Zeinstra. Quinto e sesto ufficiale di gara saranno Makkelie e Van Boekel. A bordo campo ci sarà invece il signor Mario Diks. Juventus-Monaco è in programma martedì 9 maggio alle ore 20.45 allo Juventus Stadium, e si parte dal 2-0 esterno conquistato dai bianconeri all'andata al Louis II di Montecarlo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video