Juventus-Monaco, Mbappé: «Sappiamo come fargli male»

Il gioiellino della squadra di Jardim promette battaglia in vista della semifinale di ritorno di Champions League: «Siamo giovani e spensierati»
Juventus-Monaco, Mbappé: «Sappiamo come fargli male»© Szwarc Henri/ABACA
2 min

ROMA - Kylian Mbappé avvisa Allegri e i suoi in vista di Juventus-Monaco: «Sappiamo come colpire. Siamo giovani e spensierati, proveremo a fargli male». Il talentino classe 1998 della squadra di Jardim, messosi in luce solo a tratti nella gara d'andata allo stadio Louis II di Montecarlo, non andato a segno sabato sera nel successo per 3-0 in casa del Nancy che ha permesso al Monaco di conservare i tre punti di vantaggio sul Psg secondo in Ligue 1, promette battaglia alla Juve per la semifinale di ritorno di Champions League allo Stadium «anche se loro sono una buona squadra e lo hanno dimostrato all'andata. È tutto aperto, siamo pronti come sempre - ha aggiunto Mbappé - . Nel calcio tutto è possibile e andremo lì per vincere e passare il turno. Daremo tutto».

CHAMPIONS LEAGUE, L'ARBITRO DI JUVENTUS-MONACO

DOUBLE - «Vincere due titoli è ancora possibile», ha detto ancora Mbappé. Concludendo: «Andremo sul campo della Juventus cercando di giocare al nostro massimo. Se poi passeremo il turno, bene, altrimenti ci concentreremo sul campionato e sul titolo di campioni di Francia che è l'obiettivo numero uno del club».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video