Atletico-Real Madrid, Sergio Ramos: «Non veniamo da Beverly Hills»

Il capitano del Real non ha paura del clima che lo aspetterà domani al Vicente Calderon, per la semifinale di ritorno di Champions League: «Anche noi abbiamo gente cresciuta in strada»
Atletico-Real Madrid, Sergio Ramos: «Non veniamo da Beverly Hills»© EPA
2 min

ROMA - «Non so, forse pensano che qui siamo cresciuti tutti a Beverly Hills... Invece anche nel Real Madrid c'è gente cresciuta in strada nel 'barrio', e anche noi abbiamo i nostri valori e i nostri codici. E poi comunque quella di domani è una partita di calcio, 11 contro 11. Loro sono aggressivi? C'è un arbitro a dirigere: vediamo chi gioca meglio». Alla vigilia della derby di Champions League contro l'Atletico Madrid, il capitano del Real Sergio Ramos fa capire che gli appelli di Simeone e i tweet "battaglieri" di giocatori e tifosi "colchoneros" non hanno inciso più di tanto nell'ambiente del club 11 volte campione d'Europa, che ora, dopo il 3-0 dell'andata, vuole la finale di Cardiff. «Noi non abbiamo nessuna paura, nessuna vertigine anzi... - dice ancora Ramos -. E faccio anche notare che la tifoseria del Bayern non ha nulla da a invidiare a quella dell'Atletico. Giocare al Calderon a me piace molto, e domani andiamo lì per vincere».

«Ho molti bei ricordi delle finali contro di loro - conclude il capitano del Real - però nel calcio ci vuole sempre rispetto. A ciò che ho vinto penserò una volta che mi sarò ritirato».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video