Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Juventus, Khedira rassicura i tifosi: «Solo due giorni di riposo»

Juventus, Khedira rassicura i tifosi: «Solo due giorni di riposo»
© LaPresse

Il sollievo del centrocampista tedesco sui social: «Dopo sarò in grado di aiutare la squadra nelle partite decisive»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 11 maggio 2017 11:55

ROMA - «Buone notizie, non è nulla di serio». Sami Khedira tranquillizza i tifosi della Juventus sulle sue condizioni di salute. Il centrocampista tedesco, costretto da un risentimento muscolare a lasciare il campo a nove minuti dal fischio d'inizio della gara di Champions League col Monaco, dovrà fermarsi un paio di giorni per poi tornare a disposizione di mister Allegri.

«Riposerò per i prossimi due giorni - spiega il giocatore sul suo profilo Twitter - e dopo sarò pronto ad aiutare la squadra nelle partite decisive». Khedira dovrebbe saltare, dunque, la sfida di domenica con la Roma, che potrebbe dare lo scudetto alla Juventus. Sarà però disponibile per la finale di Coppa Italia con la Lazio della prossima settimana.

IL BOLLETTINO MEDICO"Gli accertamenti cui è stato sottoposto Sami Khedira hanno evidenziato la presenza di un trauma distrattivo di lieve/media entità ai muscoli flessori della coscia sinistra - informa il club bianconero -. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche, sarà sottoposto a controllo clinico quotidiano e a nuove verifiche strumentali la prossima settimana".

SERGIO RAMOS: "IN FINALE A HIGUAIN NEMMENO LE NOCCIOLINE"

Articoli correlati

Commenti