Juventus-Real Madrid, Morientes sogna: «0-1, rigore di Bale...»

L'ex attaccante dei Blancos, con cui ha vinto 3 volte la Champions League, una delle quali proprio contro la Juve, ha fatto un pronostico particolare per la finale
Juventus-Real Madrid, Morientes sogna: «0-1, rigore di Bale...»
2 min

ROMA - Fernando Morientes ha un pronostico tutto particolare per Juventus-Real Madrid, finale di Champions League: «Confermo uno 0-1, anche su rigore inesistente...  E lo segna Bale». L'ex attaccante della Nazionale spagnola e dei Blancos, maglia con cui ha vinto 3 volte la coppa dalle grandi orecchie, una delle quali proprio contro la Juve nella famosa sfida del 1998 ad Amsterdam decisa da un gol in sospetto fuorigioco di Mijatovic, intervistato dalla testata As ha ammesso di immaginare quindi un esito "contestato" anche per la sfida del 3 giugno al Millenium Stadium di Cardiff.

CHAMPIONS LEAGUE, JUVENTUS: KHEDIRA RASSICURA TUTTI

"IL CALCIO È EGOISTA" - A proposito di Bale, infortunato e ancora in dubbio per la finale di Champions League, Morientes non ha dubbi: «Quando è stato bene, ha sempre giocato». L'ex centravanti ricorda poi la gara del '98: «Contro la Juventus arrivavamo sfavoriti, loro avevano Zidane, Deschamps, Inzaghi. Però vincemmo». Ha aggiunto Morientes: «Con il Real in finale mi sono sempre sentito favorito, però alla fine decide tutto il destino». Sui protagonisti della super-sfida, l'ex madridista ha detto ad As: «Il calcio deve una Champions all'Atletico Madrid e a Buffon. Vieni ricordato se vinci, non se arrivi secondo. È uno sport egoista».

REAL MADRID, LA CORAZZATA CHE VALE 1 MILIARDO DI EURO


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video