Champions, Cristiano Ronaldo: «Siamo più forti della Juventus»

Il portoghese si è mostrato ottimista sulla finale di Champions League: «Troppa umiltà non serve»
Champions, Cristiano Ronaldo: «Siamo più forti della Juventus»© Getty Images
2 min

MADRID - Durante il 'media day' organizzato dal Real Madrid, che ha convogliato 270 giornalisti di tutto il mondo nella città sportiva di Valdebebas, alcuni giocatori dei 'blancos' hanno parlato dell'imminente finale di Champions League sul canale ufficiale del club. 

CONDIZIONE FISICA - Nonostante un raffreddore ('Meglio che un infortunio') Cristiano Ronaldo si sente in ottima forma: «A livello fisico mi sento meglio delle ultime stagioni, anche perché ho giocato meno, anche se sono il più utilizzato della rosa. Questo è dovuto all'eccellente gestione di Zizou».

«VOGLIAMO FARE LA STORIA» - «Come si vince una finale? Facendo gol e non soffrendo - ha continuato l'attaccante portoghese - La squadra è in un momento molto positivo e dobbiamo approfittarne: vincere la Liga ci ha tranquillizzato molto. Vogliamo fare la storia vincendo due Champions di seguito».

DYBALA: «FUTURO AL REAL? VEDREMO»

UMILTA' - «Se serve umiltà? Sì, ma troppa non va bene - ha concluso Ronaldo - Dobbiamo dimostrare il nostro carattere e che siamo la squadra migliore. Siamo migliori di loro, ma va dimostrato, perché anche loro sono una buona squadra».

PARTITA DURA - Anche Luka Modric ha detto la sua sulla finale: «Mi aspetto una partita molto dura, come sempre avviene con le squadre italiane. La Juventus è molto forte in difesa, ma non è la sua unica qualità»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video