Champions, Ronaldo: «Speriamo Buffon giochi una brutta partita»

Il campione delle merengues: «A fare la differenza saranno i dettagli, ma siamo convinti di poter battere la Juventus»
Champions, Ronaldo: «Speriamo Buffon giochi una brutta partita»© EPA
2 min

CARDIFF (GALLES) - «Le finali sono così, a fare la differenza saranno i dettagli e proprio per questo spero che il Real commetta il minor numero possibile di errori e che la Juve, Buffon e la difesa bianconera giochino una brutta partita». Cristiano Ronaldo suona la carica in vista della finale di Champions League del suo Real Madrid contro la Juventus. «Con chi preferisco giocare tra Isco e Bale? Io non sono l'allenatore - aggiunge l'asso portoghese intervistato da Mediaset Premium -

A me interessa solo giocare e interessa solo che il Real vinca. Non spetta a me dire chi deve giocare perché è compito dell'allenatore scegliere i migliori. Bale è un grande giocatore ma anche Isco ha fatto vedere ottime cose in questo finale di stagione. Vedremo chi verrà schierato».

RONALDO: "SIAMO PIU' FORTI DELLA JUVE"

BATTEREMO LA JUVE - «La squadra sta bene - aggiunge Cristiano Ronaldo - siamo preparati e abbiamo lavorato molto nella scorsa settimana, mentre in questa stiamo facendo ciò che serve per preparare al meglio la finale. Miglior stagione della mia carriera? Mi sento bene e mi sono allenato al meglio per arrivare al massimo negli ultimi due mesi della stagione. Sia io che i miei compagni siamo pronti, sappiamo che affronteremo una squadra molto forte ma siamo tranquilli e pensiamo in positivo: siamo convinti di poter battere la Juventus».

MARCHISIO: "CREDO NELLA VITTORIA DELLA CHAMPIONS"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video