Champions League, l'Inter e Reina fanno i complimenti al Real Madrid

Il club nerazzurro e il portiere del Napoli dedicano un tweet alla 12ª delle Merengues
Champions League, l'Inter e Reina fanno i complimenti al Real Madrid
2 min

ROMA - Uno dai rivali storici, l'altro dal portiere simbolo del Napoli. Sfottò trasversali per la Juventus, complimenti diretti per il Real Madrid. Ci pensa subito l'Inter a twittare gli elogi alle Merengues per la 'duodecima'. "I nostri complimenti al Real Madrid per la sua dodicesima Champions League, unico club a vincerla due volte consecutivamente" scrive il club nerazzurro, attiranto i commenti compiaciuti dei suoi tifosi. 

IL TWEET DI REINA - Più esplicito Reina: "Complimenti al Real Madrid per la vittoria della Champions League, bellissima serata per i miei compagni della nazionale... e non solo" con chiaro riferimento ai tifosi del Napoli. 

LO SFOTTO' DI JUAN JESUS - "E anche quest'anno il Triplete lo fate l'anno prossimo". Il riferimento di Juan Jesus, difensore della Roma ed ex Inter non ha bisogno di interpretazioni. 

«DA EX MADRIDISTA» - Agli sfottò, neanche tanto velati, si accoda anche Kamil Glik, ex capitano del Torino e difensore del Monaco: "Da ex giocatore del Real Madrid mi congratulo con loro per la vittoria. Giustizia è stata fatta", E in effetti, spulciando il curriculum del polacco, si può notare come dal 2006 al 2008 abbia giocato nel Real Madrid C. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video