Dybala rialza la Juventus: «Chi perde è sconfitto, non vinto»

Post in italiano, spagnolo e inglese sui propri profili social per la 'Joya' della Juve che torna a parlare dopo il ko nella finale di Champions contro il Real Madrid
Dybala rialza la Juventus: «Chi perde è sconfitto, non vinto»© ANSA
4 min

TORINO - Dopo il giorno di silenzio e le critiche ricevute in seguito alla sconfitta della Juventus a Cardiff nella finale di Champions contro il Real, ha parlato Paulo Dybala«Non è finita come volevamo, ma abbiamo fatto di tutto per arrivare al traguardo finale. La delusione è tanta ma dobbiamo imparare da questa sconfitta che ora brucia - ha scritto il fantasista questa mattina nel post pubblicato sui suoi profili social in italiano, spagnolo e inglese -. Chi perde è sconfitto, ma non vinto. Ancora più uniti, ancora più convinti, ricominciamo da qui. Oggi più di prima».

PARLA IL MENTAL COACH: «LA DIFFERENZA CON MESSI E CRISTIANO RONALDO? LA TESTA»

 

No terminó como queríamos, pero lo dejamos todo. Me entristece por el equipo, por los hinchas y por mi. Nos han derrotado pero no vencido. La desilusión es enorme y aprenderemos de esta derrota que duele. Hoy más q nunca, más unidos y con más determinación retomamos desde aquí. Non è finita come volevamo, ma abbiamo fatto di tutto per arrivare al traguardo finale. Mi dispiace per me, per la squadra e per i tifosi. La delusione è tanta, ma dobbiamo imparare da questa sconfitta che ora brucia. Chi perde è sconfitto, ma non vinto. Ancora più uniti, ancora più convinti, ricominciamo da qui. Oggi piu' di prima. It's not over as we desired, but we did the best to go for the final goal. I feel sorry for the team for the fans and myself. The disappointment is huge, but we must learn from this defeat which now hurts. The loser is defeated, but it's not over. Stronger together and even more determined, let's start from here. Today more than before. ??????

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video