Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Champions League

Vedi Tutte
Champions League

Champions League, Tommasi in lista con La Fiorita

Champions League, Tommasi in lista con La Fiorita
© LaPresse

L'ex romanista giocherà il turno preliminare di Champions con la squadra campione di San Marino

Sullo stesso argomento

 

venerdì 16 giugno 2017 18:19

SAN MARINO - Il club sanmarinese La Fiorita ha completato la lista Uefa per la Champions League 2017/2018. Alla rosa che ha vinto il campionato di San Marino, battendo il Tre Penne in finale, si aggiungono l'ex Roma Damiano Tommasi, l'ex Ancona Emiliano Olcese, l'ex Parma Crocefisso Miglietta e l'ex Juventus Marco Brighi tesserati come prestiti per la sola competizione europea.

TERZA VOLTA - Sarà la terza volta che il presidente dell'AssoCalciatori disputa una coppa europea con La Fiorita. Tommasi, infatti, era già stato inserito nella lista Uefa del club per le due scorse edizioni di Euopa League, in cui ha affrontato il Vaduz e il Debrecen.

Roma, Tommasi promuove Di Francesco: «Arriva nel momento giusto»

SORTEGGI - Lunedì 19 il presidente Alan Gasperoni e il ds Gianluca Bollini saranno a Nyon per i sorteggi del primo turno preliminare. La Fiorita ringrazia «le societa' che hanno concesso il nulla osta ai loro tesserati per il doppio impegno internazionale: il San Marino per il prestito di Olcese, il Fiorentino per il prestito di De Angelis e la Savignanese per quello di Brighi».

Articoli correlati

Commenti