Champions League, la Roma tifa Nizza e il Napoli aspetta

Sorteggiati gli accoppiamenti del terzo turno: se i francesi elimineranno l'Ajax o gli svizzeri batteranno la Dinamo Kiev la squadra di Di Francesco salirà in terza fascia
Champions League, la Roma tifa Nizza e il Napoli aspetta© LaPresse
2 min

ROMA - Roma in "pressing" su Balotelli, ma non si tratta di calciomercato. Si parla infatti della Champions League, dopo che sono stati sorteggiati questa mattina gli accoppiamenti del terzo turno preliminare. Un sorteggio che riguarda solo indirettamente i giallorossi, che inseriti direttamente nel tabellone principale grazie al secondo posto dell'ultimo campionato, ma spettatori interessati delle prossime sfide tra le quali spiccano quella tra il Nizza di 'Supermario' e Ajax (nel percorso piazzate), oltre a quella tra Dinamo Kiev e Young Boys: in caso di eliminazione di olandesi o ucraini, la Roma salirà in terza fascia nel sorteggio della fase a gironi. Stesso discorso per quanto riguarda il possibile ko dell'Olympiacos, che nel percorso campioni nazionali affronterà una tra Partizan e Buducnost Podgorica.

GLI ACCOPPIAMENTI - Nizza-Ajax; Steaua Bucarest-Viktoria Plzen; Dinamo Kiev-Young Boys; Aek Atene-Cska Mosca; Brugge-Basakeshir. Le partite si giocheranno il 25 e 26 luglio e il primo e il 2 agosto. Il 4 il sorteggio che interessa il Napoli (le vincenti andranno a completare il tabellone dove ci sono già Napoli, Siviglia, Liverpool, Sporting Lisbona e Hoffenheim con le prime tre certamente teste di serie mentre l’Hoffenheim sicuramente non lo sarà).

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video