Champions, Roma in terza fascia. Napoli, pericolo Balotelli

Gli svizzeri dello Young Boys eliminano la Dinamo Kiev e Di Francesco sorride. Il Nizza fa fuori l'Ajax, sarà l'insidia maggiore per Sarri nel sorteggio playoff
Champions, Roma in terza fascia. Napoli, pericolo Balotelli
2 min

ROMA - Dalla serata di Champions di agosto arriva una buona notizia per la Roma: gli svizzeri dello Young Boys - ora possibili avversari del Napoli - firmano al 90' l'impresa ribaltando il 3-1 subito in Ucraina e eliminano la Dinamo Kiev vincendo 2-0 in casa nel ritorno del preliminare, regalando alla squadra di Di Francesco la promozione in terza fascia ai sorteggi dei gironi in programma il prossimo 24 agosto a Nyon. Anche l'Ajax, una delle altre sei squadre superiori come ranking a quella giallorossa, è stata eliminata dal Nizza di Balotelli che ora è l'insidia numero uno per gli uomini di Sarri.

PRELIMINARI CHAMPIONS, I RISULTATI

NAPOLI, RISCHIO BALOTELLI - Oltre alla Roma, infatti, anche il Napoli era spettatore interessato alle partite di questa sera: Venerdì 4 agosto ci saranno infatti i sorteggi dei playoff. Insigne e compagni sono nel gruppo delle cinque teste di serie insieme a Siviglia, Liverpool, Cska Mosca e Sporting Lisbona e - oltre alle due già citate - potranno trovare nell'urna una tra Steaua Bucarest, Hoffenheim e Istanbul Basaksehir.

SORTEGGI PLAYOFF - VENERDI 4 AGOSTO ORE 12, NYON
TESTE DI SERIE: Napoli, Siviglia, Liverpool, Cska Mosca, Sporting Lisbona
NON TESTE DI SERIE: Young Boys, Nizza, Steaua Bucarest, Hoffenheim, Basaksehir


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video