Juventus, Allegri: «Cardiff è il passato, penso già a Kiev»

Prima della sfida di Supercoppa Italiana Allegri compirà 50 anni
Juventus, Allegri: «Cardiff è il passato, penso già a Kiev»© Getty Images
2 min

TORINO - La finale di Supercoppa Italiana di domenica 13 agosto sarà il primo appuntamento ufficiale per la Juventus dopo la delusione di Cardiff. Prima però in casa Juve si festeggerà Massimiliano Allegri, che venerdì 11 compirà 50 anni. Per l'occasione il tecnico bianconero ha rilasciato una intervista escluisva a Mediaset Premium, che manderà in onda lo speciale "50 sfumature di bianconero".

OBIETTIVO KIEV - Il passato, ma anche tanto futuro nelle parole di Allegri: «Magari alla terza finale vinciamo: anche quest'anno comunque faremo una grande Champions. Fare due finali in tre anni non è una cosa da poco. Mi è dispiaciuto che tanti non abbiano apprezzato quanto abbiamo fatto. Quale partita vorrei rigiocare tra la finale di Berlino, il ritorno degli ottavi con il Bayern a Monaco e la finale di Cardiff? Vorrei giocare a Kiev...».

L'INTERVALLO DI CARDIFF - Allegri torna anche sulla finale di Cardiff: «Con il Real abbiamo disputato un bel primo tempo. Il pericolo era la ripresa anche perché avevo due giocatori zoppi, Mandzukic e Pjanic. Il Real nella prima frazione ha compreso la difficoltà della partita e nella ripresa, quando ha capito che poteva schiacciare l'acceleratore, l'ha schiacciato. - poi continua Allegri - E così devono fare le grandi squadre. Nell'intervallo non è successo assolutamente niente. Mi sono divertito un sacco quest'estate: sono state inventate delle cose... sarebbe impossibile fare un film di quello che è venuto fuori a Cardiff».

Dove vedere Juventus-Lazio in tv


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video