Il Napoli ai tifosi: «A Nizza non indossate sciarpe e simboli del club»

L'appello della società sul sito ufficiale: «Osservate un comportamento corretto in linea con le norme del fair play sportivo»
Il Napoli ai tifosi: «A Nizza non indossate sciarpe e simboli del club»© FOTO MOSCA
2 min

NIZZA (FRANCIA) - Il Napoli sta preparando una delle partite più importanti della stagione. La trasferta a Nizza per il ritorno del preliminare di Champions League deciderà il futuro dell'anno calcistico azzurro. Intanto, tra speranze europee e sogni di mercato, la società partenopea ha voluto inviare un messaggio ai tifosi che hanno deciso di seguire la squadra in Costa Azzurra. 

Nizza-Napoli, le probabili formazioni 

IL COMUNICATO - «In occasione del match Nizza-Napoli, la SSC Napoli invita i tifosi azzurri che seguiranno la gara al Grand Stade de Nice ad osservare un comportamento corretto in linea con le norme del fair play sportivo e a non indossare sciarpe e simboli del Napoli. La violazione delle norme imposte dalle autorità francesi potrebbe comportare sanzioni fino all’arresto immediato. La Società azzurra rivolge, pertanto, un appello ai sostenitori azzurri che seguiranno la trasferta in Francia affinchè rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza contribuendo ad una serata di sport nel pieno rispetto del clima sereno e della pacifica passione sportiva».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video