Champions, i tifosi del Feyenoord minacciano: «A Napoli ci sono fontane?»

Gli ultras della squadra olandese, inserita nel gruppo F con gli azzurri, provocano sui social ricordando gli incidenti che li vedero protagonisti nel 2015 a Roma, quando deturparono la 'Barcaccia'
Champions, i tifosi del Feyenoord minacciano: «A Napoli ci sono fontane?»
2 min

NAPOLI - Non è solo il campo a preoccupare dopo il sorteggio dei gironi di Champions League, che hanno visto il Napoli finire nel raggruppamento F insieme a Shakhtar, Manchester City e Feyenoord. E a creare allarme sono proprio i tifosi degli olandesi, che subito dopo la definizione dei gruppi hanno commentato così sulla pagina Facebook del club: «Ma hanno delle fontane a Napoli? O solo a Roma?» o ancora «Anche Napoli ha delle fontane?».

Questi sono solo alcuni dei minacciosi commenti riferiti agli incidenti del 2015 devastarono la fontana della "Barcaccia" - opera del Bernini e situata a Roma in piazza di Spagna - in occasione della partita di Europa League contro i giallorossi. Commenti forse ironici ma che potrebbero preludere anche a intenzioni poco amichevoli degli ultras olandesi.
Tra i commenti c'è anche una risposta alla domanda sulle fontane: un tifoso ha postato un link a Tripadvisor con l'elenco delle dieci più importanti fontane di Napoli.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video