Champions Roma, De Rossi: Peggior sorteggio possibile

Il capitano della squadra di Di Francesco: «Solo il girone con Bayern e Psg forse più duro, speravamo meglio»
Champions Roma, De Rossi: Peggior sorteggio possibile© LaPresse
2 min

ROMA - «Come sempre non siamo mai troppo felici. Da una parte c’è delusione per il girone, ma dall’altra entusiasmo di affrontare le più grandi squadre europee». Così Daniele De Rossi a Roma Tv commenta il sorteggio di Champions che ha riservato un girone di ferro ai giallorossi. «Abbiamo grandi stimoli, ci saranno delle belle serate per la nostra tifoseria. È un girone difficile ma entusiasmante. Avremo tempo di prepararci».

CHELSEA, CONTE E RUDIGER. ATLETICO, AVREI EVITATO - «Conte è un allenatore tra i più forti al mondo, anche Rudiger è tra i migliori al mondo nel suo ruolo. Provo affetto per entrambi, sarò felice di riabbracciarli, sperando di dar loro un dispiacere. Non sarà facile ma ci proveremo. L’Atletico è un’altra squadra che avrei evitato. A livello di qualità sarà una sfida difficilissima. Anche loro hanno un grande allenatore, Diego Simeone, che negli ultimi anni è stato protagonista del panorama del calcio mondiale ottenendo risultati eccezionali anche a fronte di due squadre come Barcellona e Real Madrid».

IL PEGGIORE GRUPPO POSSIBILE - «Il sorteggio lo abbiamo vissuto insieme come sempre, a sperare di capitare in un gruppo buono e poi esce sempre il peggiore. Forse solo il girone con PSG e Bayern sarebbe stato più duro. Ma ce la giochiamo, siamo contenti ma sapevamo che sarebbe stata dura. Il Qarabag è un’incognita ma se sono arrivati fin qui è perché hanno le qualità necessarie».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video