<p>Barcellona-Juventus, Chiellini si allena</p>

Il difensore appare recuperato. Mandzukic in dubbio. Lunedi alle 18.45 conferenza al Camp Nou di Allegri e Dybala
Barcellona-Juventus, Chiellini si allena
© Getty Images
3 min

ROMA - La Juventus archivia il campionato e si prepara ad una nuova avventura in Champions. A tre mesi dalla finale persa col Real Madrid nella notte di Cardiff, i bianconeri ripartono dal Camp Nou e dal Barcellona, eliminato in semifinale nella scorsa edizione della competizione. Quella contro i blaugrana, martedì sera, è la prima gara della fase a gironi. Questa mattina, a Vinovo, il primo allenamento in vista dell'appuntamento. I giocatori in campo ieri si sono limitati ad un lavoro di recupero; tecnica e tattica per il resto del gruppo.

MANITA BARCELLONA, TRIS MESSI

Tra gli infortunati, Chiellini - che ha lavorato con i compagni di squadra - dovrebbe essere recuperato, mentre sono da valutare le condizioni di Mandzukic, che ieri ha lasciato il campo di gioco zoppicando. La partenza per la Spagna domani pomeriggio, dopo l'allenamento di rifinitura a Vinovo. Al Camp Nou il 'walk around', l'ispezione del campo, e alle 18.15 la conferenza stampa di mister Allegri e di Dybala. 

TRAGEDIA LIVORNO, I TWEET DI ALLEGRI E CHIELLINI - Sia il tecnico della Juventus che il difensore, entrambi originari di Livorno, hanno espresso cordoglio e solidarietà per la tragedia avvenuta a Livorno, dove sono morte sette persone e una resta dispersa per il maltempo che ha devastato la città.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video