Champions League, dove vedere Barcellona-Juventus in tv

Tutto pronto per l'esordio in Champions della squadra di Allegri in programma domani alle 20.45: ecco il programma su Mediaset
Champions League, dove vedere Barcellona-Juventus in tv© ANSA
1 min

BARCELLONA (SPAGNA) - Barcellona-Juventus, è subito big match nell'esordio in Champions League delle due squadre. Domani gli uomini di Valverde ospiteranno al Camp Nou quelli di Allegri che nella scorsa stagione sono riusciti a raggiungere la finale, perdendola contro il Real Madrid. Ma questo è un altro anno. Non sarà facile confermarsi a quei livelli ma di certo, la Juventus ci riproverà. Ma dove sarà possibile vedere la sfida europea?

SOLO SU MEDIASET PREMIUM - La partita tra Barcellona e Juventus sarà trasmessa in diretta tv esclusiva solo su Mediaset Premium. I vertici del Biscione, infatti, hanno scelto di non mandare in onda in chiaro le partite della fase a girone dei bianconeri e quindi coloro che vorranno seguire le prossime partite della Juve dovranno essere per forza dei clienti di Premium e potranno vederle anche in live streaming con l'app Premium Play.

Tutto sulla Champions League


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video