Dybala: «Finché mi vogliono io rimango alla Juventus»

L'attaccante argentino respinge accostamenti alla vigilia del match con il Barcellona: «Messi è il numero uno nel calcio, io vado per la mia strada»
Dybala: «Finché mi vogliono io rimango alla Juventus»© EPA
1 min

BARCELLONA (Spagna) - Per Paulo Dybala quella con il Barcellona è una sfida che evoca dolci ricordi. La Joya decise il match di andata dei quarti della scorsa stagione con una splendida doppietta nel primo tempo: "Quella del Camp Nou è una partita molto importante - dice l'argentino a Premium Sport -, ma è soltanto la prima del girone. Fare risultato qui sarebbe importante per ciò che verrà".

Barcellona-Juventus: dove vederla in tv

AVANCES BLAUGRANA - "Piaccio al Barcellona? Si dicono tante cose in giro, essere accostato a squadre simili fa piacere, ma io devo dare gioie ai tifosi della Juventus e provo a farlo in ogni partita - continua Dybala -. Finché mi vogliono, io resto qui. Sfida Messi-Dybala? E' difficile, parliamo del numero uno nel calcio. Io proseguo per la mia strada, senza fare paragoni. Giocare con lui in futuro? Per fortuna ci gioco in nazionale, ma la realtà è che fatico a giocare con lui: occupiamo la stessa posizione". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video