Lazio, Luis Alberto: «Il Barcellona è superiore alla Juventus»

Il centrocampista spagnolo sicuro: «Non assisteremo ad un altro 3-0. I bianconeri hanno perso molto con gli addii di Bonucci e Dani Alves»
Lazio, Luis Alberto: «Il Barcellona è superiore alla Juventus»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - «Il Barça è superiore alla Juventus, non credo vedremo di nuovo i bianconeri battere la squadra di Messi per 3-0». Parola di Luis Alberto che a Marca anticipa la sfida di stasera al Camp Nou. Il centrocampista della Lazio, protagonista del successo biancoceleste contro il Milan, ha provato a trasformarsi in mago e a prevedere il risultato finale del primo atto della nuova stagione di Champions League. «La Juventus si è indebolita con la cessione di Bonucci e con l'addio di Dani Alves»,

ha proseguito Luis Alberto che ha giocato nel Barça B nella stagione 2012-13. «Stasera sarà iò Barcellona a prendere l'iniziativa e la Juventus se ne starà ripiegata nella propria metà campo pronta a ripartire in velocità soprattutto con Douglas Costa. Dybala? Contro di noi non ha avuto una giornata positiva in Supercoppa però ha tanta classe ed è un calciatore molto intelligente. Quando ha la palla al piede riesce sempre a creare pericoli», ha concluso Luis Alberto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video