Juventus, Marotta: «Il Barcellona non ci ha mai chiesto Dybala»

L'ad bianconero dal Camp Nou: «Ma comunque noi non avevamo nessuna intenzione di venderlo»
Juventus, Marotta: «Il Barcellona non ci ha mai chiesto Dybala»© ANSA
2 min

BARCELLONA - «De Sciglio e Bentancur titolari? Il migliore di tutti a valutare lo stato dei giocatori è l’allenatore. Se ha deciso di schierarli dall’inizio significa che li ha visti bene e ha visto in questi giocatori dei segnali di sicurezza». Beppe Marotta parla alla vigilia del debutto stagionale in Champions della Juventus con il Barcellona: «Vedo Bentancur tutti i giorni e ogni volta vedo in lui grandi segnali di crescita. Abbiamo alcune defezioni per infortuni e squalifiche come Cuadrado. Siamo rimaneggiati ma non partiamo sconfitti. In queste circostanze ogni giocatore deve tirare fuori quel qualcosa in più. Ma penso che Allegri abbia schierato la squadra nel migliore dei modi».

DYBALA - L'ad bianconero parla anche di mercato, con l'attenzione del club blaugrana per Dybala in particolare: «Offerta del Barcellona per Dybala negli ultimi giorni di mercato? No, direttamente non è arrivata anche se i rapporti con la dirigenza del Barcellona sono ottimi. Ma noi non avevamo nessuna intenzione di venderlo, al di là di qualsiasi cifra eravamo certi che indossasse questa maglia quest’anno e in più gli abbiamo aumentato le responsabilità dandogli un numero importante».

LA CHAMPIONS - «Sensazioni per questa Champions dopo la sconfitta in finale dell’anno scorso? Le sensazioni devono per forza essere positive. Penso che questa squadra sia anche più forte di quella dell’anno scorso, abbiamo aumentato la qualità. In questo torneo della Champions bisogna arrivare nella migliore condizione nei momenti giusti. Questa sera abbiamo delle assenze, speriamo di recuperare tutti per le prossime gare», conclude Marotta. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video