Champions League, Qarabag-Roma: formazioni ufficiali e la diretta in tv

Inizio ore 18.00: visibile in esclusiva su Mediaset Premium e diretta web su www.corrieredellosport.it
Champions League, Qarabag-Roma: formazioni ufficiali e la diretta in tv© Bartoletti
2 min

BAKU (AZERBAIGIAN) - La Roma affronta il Qarabag nella seconda giornata del Gruppo C di Champions League. La sfida si terrà allo stadio Olimpico di Baku e sarà arbitrata dal portoghese Artus Dias coadiuvato dagli assistenti Rui Taveres e Paulo Soares. La Roma non vince in trasferta in Champions da 7 anni. ma la vigilia di Eusebio Di Francesco è stata turbata da un infortunio: Diego Perotti, già recuperato a tempo di record dopo la sutura di 10 punti a una caviglia, si è fermato nella rifinitura allo stadio Olimpico a causa di un risentimento dietro alla coscia destra. E’ probabile che abbia commesso qualche movimento sbagliato per “proteggere” la ferita. I medici dovranno valutarne le condizioni al rientro in Italia, che avverrà domani a ora di pranzo, in vista di Milan-Roma. 

FORMAZIONI UFFICIALI

QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Huseynov, Sadygov, Agolli; R. Almeida, Garayev; Henrique, Michel, Madatov; Ndlovu.
Allenatore: Gurbanov

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.
Allenatore: Di Francesco

DOVE VEDERLA - Qarabag-Roma sarà visibile in diretta esclusiva per gli abbonati Mediaset Premium sui canali Premium Sport e Premium Sport Hd alle ore 18.00. Sarà possibile vedere la sfida anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet sul sito Premium Play e grazie all’applicazione Premium Play. In alternativa, chi non avrà la possibilità di vederla in tv, potrà seguirla live su www.corrieredellosport.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video

Commenti