Champions League, i risultati delle altre: doppietta di Cr7, triplette di Harry Kane e Ben Yedder

Nel Gruppo F, quello del Napoli, vittoria del Manchester City
Champions League, i risultati delle altre: doppietta di Cr7, triplette di Harry Kane e Ben Yedder© AP
3 min

ROMA - Ecco i risultati delle altre partite valide per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League:

GRUPPO E:

Spartak Mosca-Liverpool 1-1: 23' Fernando (S), 31' Coutinho (L)
Pur dominando nel primo tempo il Liverpool non va oltre l'1-1 in casa dello Spartak Mosca sfiorando la vittoria nel finale, durante gli 8 minuti di recupero concessi dall'arbitro, con Salah. Al gol iniziale di Fernando, risponde Coutinho su punizione, sempre nel primo tempo. Il Liverpool non vince una partita di Champions dal 2014. 

Siviglia-Maribor 3-0: 26' e 39' , 89' rig. Ben Yedder (S)
Al Sanchez Pizjuan di Siviglia non si passa: Ben Yedder è in serata di grazia e ne realizza ben tre, L'ultimo nella ripresa su rigore a chiudere il match. La prima rete è tutta merito di Correa, che si beve la difesa avversaria e poi appoggia per il compagno.

GRUPPO F:

Manchester City-Shaktar Donetsk 2-0: 48' De Bruyne (M), 90' Sterling (M)
Spreca tantissimo il City prima di mettere al sicuro il risultato al 90' con Sterling. Bellissimo il gol di De Bruyne a inizio ripresa, un tiro dalla distanza imparabile. Aguero si fa ipnotizzare dal dischetto dal portiere Pyatov e sbaglia un rigore. Manchester City in testa al girone.

GRUPPO G:

Monaco-Porto 0-3: 31' e 69' Aboubakar (P), 89' Layun (P)
Vittoria meritata del Porto  ma davvero pessima la partita del Monaco che si vede solo con Falcao, fermato dalla traversa. Devastante la doppietta di Aboubakar e gol nel finale di Layun.

Besiktas-Lipsia 2-0: 11' Babel (B) 43' Talisca (B)
Il Besiktas non spreca l'occasione del turno casalingo e porta a casa tre punti preziosi grazie ai gol di Babel e Talisca. Ora i turchi sono primi nel girone. Nel secondo tempo va via la luce nell'impianto per circa 10 minuti. Alla ripresa del gioco traversa del Lipsia colpita da Sabitzer.

GRUPPO H:

Apoel-Tottenham 0-3: 39', 62', 68' Kane (T)
Con la sesta tripletta nel 2017 di Harry Kane, il Tottenham si sbarazza dell'Apoel. che tuttavia ha lottato fino all'ultmo su ogni pallone, ma che non ha potuto nulla contro la supremazia tecnica degli inglesi. Tre occasioni nitide per i padroni di casa nel primo tempo.

Borussia Dortmund-Real Madrid 1-3: 18' Bale (R), 49' e 79' Cristiano Ronaldo (R), 54' Aubameyang (B)
Bale, Aubameyang e doppietta di Cristiano Ronaldo. Gol d'autore nella sfida più interessante della serata. Troppo forte il Real per i tedeschi, che provano a resistere, ma non reggono allo strapotere delle merengues. Nel primo tempo non visto dall'arbitro un tocco di mano in area di Sergio Ramos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video