Qarabag-Roma, Monchi: «Pellegrini importante per noi e per l'Italia»

Alla vigilia del match di Champions League sul campo degli azeri il direttore sportivo ha tessuto le lodi del centrocampista ex Sassuolo: «Dopo due anni è tornato pronto»
Qarabag-Roma, Monchi: «Pellegrini importante per noi e per l'Italia»© Bartoletti
2 min

ROMA - Nell'immediata vigilia del match di Champions League in casa del Qabag ha parlato Monchi, che ha elogiato in particolare uno dei titolari scelti per l'occasione da Eusebio Di Francesco«I due anni che è stato a Sassuolo sono serviti a Pellegrini - ha affermato il direttore sportivo spagnolo ai microfoni di 'Premium Sport' -. ora è un giocatore pronto, che sa cosa significhi indossare la maglia della Roma e che ha ancora un grande potenziale. È importante per noi e presto lo sarà per la Nazionale»,

Poi la disuccione si è spostata ugli obiettivi stagionali, con Monchi deciso a non mollare niente, e sul difficile girone toccato in sorte in Europa alla Roma che ha debuttato pareggiando in casa contro l'Atletico Madrid«Campionato o Champions? Se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo puntare al massimo in tutti gli obiettivi. In Champions, penso che l’Atletico sia un po’ più favorito del Chelsea»

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video