Diretta Chelsea-Roma: ecco dove vederla in tv

La sfida valida per la terza giornata del gruppo C di Champions League sarà trasmessa su Premium alle 20.45 e sarà visibile solo per gli abbonati
Diretta Chelsea-Roma: ecco dove vederla in tv© ANSA
2 min

ROMA - Chelsea e Roma scendono in campo mercoledì 18 ottobre alle 20.45 per la terza giornata di Champions League. Le squadre di Conte e Di Francesco si affronteranno a Londra, nel fantastico e storico impianto di Stamford Bridge. Il duello tra "Blues" e giallorossi sarà visibile su Premium, solamente per gli abbonati. Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD trasmetteranno la partita in diretta alle 20.45. La telecronaca sarà affida a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Francesca Benvenuti e Angiolo Radice. Il pre e post partita saranno condotti da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Con loro si alterneranno gli opinionisti Arrigo Sacchi, con Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari.

SEGUI LA DIRETTA DI CHELSEA-ROMA

ROMA AL SECONDO POSTO - Il Chelsea guida la classifica con sei punti, frutto di altrettanti successi nelle prime due partite: otto gol fatti e solo uno subito dagli inglesi. Per la Roma invece quattro punti ottenuti dopo il pareggio contro l'Atletico Madrid all'esordio (0-0) e il successo casalingo contro il Qarabag. A 1 punto c'è invece l'Atletico mentre fermi a 0 gli azeri. Corrieredellosport.it seguirà tutto in tempo reale: la vigilia, la partita, il post gara con foto, reazioni e commenti sul grande duello dello Stamford Bridge. Non perdere la nostra diretta!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video