Diretta Juventus-Sporting Lisbona: ecco dove vederla in tv

La sfida valida per la terza giornata del gruppo D di Champions League sarà trasmessa su Premium alle 20.45 e sarà visibile solo per gli abbonati
Diretta Juventus-Sporting Lisbona: ecco dove vederla in tv© ANSA
2 min

ROMA - Dopo il ko contro la Lazio la Juventus di Massimiliano Allegri si rituffa in Champions League per la terza giornata. All'Allianz Stadium arrivano i portoghesi dello Sporting Lisbona e la Juve deve assolutamente vincere per non perdere ulteriore terreno dal Barcellona ma soprattutto per staccare la squadra di Jorge Jesus e conquistare il secondo posto solitario. La sfida sarà visibile su Premium, solamente per gli abbonati. Premium Sport e Premium Sport HD trasmetteranno la partita in diretta alle 20.45. La telecronaca sarà affida a Massimo Callegari con commento tecnico di Massimo Paganin. A bordo campo Alessio Conti e Gianni Balzarini. Il pre e post partita saranno condotti da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Con loro si alterneranno gli opinionisti Arrigo Sacchi, con Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Christian Panucci, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari.

SEGUI LA DIRETTA DI JUVE-SPORTING SUL CORRIEREDELLOSPORT.IT

SCONTRO DIRETTO - Nel gruppo D i bianconeri sono al secondo posto proprio insieme allo Sporting e dunque il match dello Stadium sarà fondamentale nella corsa alla qualificazione. Il Barcellona invece giocherà in casa al Camp Nou contro l'Olympiakos (calcio d'inizio alle 20.45). Corrieredellosport.it seguirà tutto in tempo reale: la vigilia, la partita, il post gara con foto, reazioni e commenti sul grande duello dell'Allianz Stadium. Non perdere la nostra diretta!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video