Bruno Fernandes attacca: «C'era fallo nell'azione del gol di Mandzukic»

Il centrocampista dello Sporting Lisbona, ex della Sampdoria, commenta la sconfitta in Champions League contro la Juventus
Bruno Fernandes attacca: «C'era fallo nell'azione del gol di Mandzukic»© ANSA
2 min

TORINO - Una partita sofferta ma alla fine la Juventus è riuscita a strappare la vittoria all'Allianz Stadium contro lo Sporting Lisbona. Nella prima mezzora il centrocampista dei portoghesi, Bruno Fernandes, e tutta la squadra aveva creduto alla possibilità di vincere la terza gara della fase a gironi di Champions League grazie all'autogol di Alex Sandro ma poi con il pari di Pjanic e il gol di Mandzukic a sorridere è stata la Juventus di Allegri. A fine partita, è proprio l'ex giocatore della Sampdoria ad analizzare il match: «Abbiamo iniziato molto bene e abbiamo segnato subito. Loro con una bellissima punizione hanno segnato il pareggio ed è stato fondamentale per loro, ha dato loro molta forza».

Ma la stoccata all'arbitro non è mancata: «Abbiamo avuto sfortuna sul gol di Mandzukic. C'è stato - attacca Fernandes ai microfoni del quotidiano portoghese A Bola - un blocco su di me, che l'arbitro non ha visto, che ha permesso a Douglas Costa di crossare. Giochereremo faccia a faccia con qualsiasi avversario. Non abbiamo problemi di fronte a nessuna squadra, perché siamo anche noi una grande squadra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video