Roma, Nainggolan: «Chelsea? La mia scelta l'ho fatta»

Il centrocampista belga: «Non penso a quello che poteva essere. Non mi sono mai immaginato con una maglia diversa»
Roma, Nainggolan: «Chelsea? La mia scelta l'ho fatta»© Bartoletti
2 min

ROMA - "Gli 1-0 prima o poi si potranno pagare. Per ora siamo contenti e ci godiamo ogni vittoria, stiamo facendo molto bene difensivamente, ma in fase offensiva possiamo migliorare". Radja Nainggolan vede il bicchiere mezzo pieno alla vigilia del match di Champions League contro il Chelsea. Il Ninja non si fida dei Blues di Conte, contro i quali la Roma ha pareggiato 3-3 due settimane fa a Stamford Bridge. "Il Chelsea recupererà alcuni giocatori rispetto all'andata. Bisogna rispettarli ed essere consapevoli dei nostri mezzi. A Londra abbiamo fatto una grande partita, ma parliamo sempre del Chelsea. Ce la giocheremo, ci sarà lo stadio pieno".  

SLIDING DOORS - "L'interesse di Conte e del Chelsea? La mia scelta l'ho fatta, non ho mai pensato a come sarebbe stato con l'altra maglia".

LOTTA SCUDETTO - "Il campionato? C'è più equilibrio, ci sono squadre che si sono rinforzate. La Roma è competitiva, forte, come l'anno scorso. Vedremo alla fine cosa diranno i risultati".

«LE GIOCHEREI TUTTE» - "Il turn over? Ogni calciatore vorrebbe giocarle tutte - conclude Nainggolan -, ma in questo momento stiamo ruotando e i risultati arrivano lo stesso, quindi vuol dire che è la scelta giusta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video