Manchester United-Benfica, Mourinho: «Voglio il primo posto»

Il tecnico non ha dubbi sulle intenzioni di passare il turno facendo bottino pieno. Su Lukaku: «È intoccabile, merita rispetto da parte di tutti»
Manchester United-Benfica, Mourinho: «Voglio il primo posto»© EPA
1 min

MANCHESTER (INGHILTERRA) - «Il nostro obiettivo è qualificarci. Dieci punti potrebbero essere sufficienti ma vogliamo anche il primo posto nel girone. Il Benfica ha ambizione e orgoglio e cercherà di vincere, noi vogliamo passare chiudendo in testa il gruppo». Josè Mourinho assicura che domani il Manchester United proverà a fare bottino pieno contro i lusitani sebbene anche un pari potrebbe essere sufficiente per archiviare la pratica con due giornate d'anticipo.

LUKAKU INTOCCABILE - Lo Special One non esclude di far giocare insieme Rashford e Martial, finora l'uno l'alternativa dell'altro: «Lo hanno fatto contro lo Swansea una settimana fa, non è un problema. Ma non possiamo giocare con 12 giocatori». In altre parole, un posto in avanti spetta di diritto a Romelu Lukaku: «Un giocatore che dovrebbe essere intoccabile e rispettato da parte di tutti. Quello che fa per la squadra è fantastico e giocare a calcio per un attaccante non è solo segnare. Per me è intoccabile e penso che lo dovrebbe essere anche per i tifosi, di cui merita il sostegno e il rispetto». (in collaborazione con Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video