Chelsea, Rüdiger: «Felice di tornare a Roma da avversario»

Il difensore tedesco giocherà all'Olimpico contro la sua ex squadra: «Ho passato due anni meravigliosi. L'atmosfera sarà caldissima, Dzeko ha fatto vedere tutta la sua pericolosità e Kolarov è in splendida forma»
Chelsea, Rüdiger: «Felice di tornare a Roma da avversario»© REUTERS
2 min

ROMA Antonio Rüdiger tornerà domani sera all’Olimpico per la prima volta dopo aver trascorso «due anni meravigliosi con la Roma». Il difensore del Chelsea ha lasciato il club giallorosso quest’estate e alla vigilia della gara di Champions ha confessato che aveva previsto che la sua nuova e la sua ex squadra si sarebbero trovate di fronte nella più importante competizione europea per club. «Ne avevo parlato coi miei genitori prima del sorteggio e loro già sapevano che avrei preso la Roma - ha detto sul sito della Roma - Ero e sono felice di poter tornare e di giocare contro la mia ex squadra, per la quale ho un grande rispetto e considerazione. Ho trascorso due anni meravigliosi con alti e bassi, con un importante infortunio.

Tutti mi sono sempre stati vicini, i miei compagni, lo staff, i dirigenti e i tifosi, e questa è una cosa che ho molto apprezzato». Rüdiger si aspetta un’atmosfera calda: «La Roma è venuta a Stamford Bridge e ha avuto più possesso palla di noi. In quella gara abbiamo visto quanto Edin Dzeko sia un attaccante veramente pericoloso e anche Kolarov ha mostrato di essere in forma. Per tutti questi motivi noi dobbiamo essere veramente pronti perché l'atmosfera all'Olimpico sarà davvero calda».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video