Guardiola: «Il Napoli nella prima mezz'ora ci ha massacrati»

Il tecnico del Manchester City: «Battere il Napoli due volte in due settimane è un'impresa incredibile. Sarri è uno dei più forti allenatori che io abbia mai incontrato»
Guardiola: «Il Napoli nella prima mezz'ora ci ha massacrati»© Action Images via Reuters
1 min

NAPOLI - «Nella prima mezz'ora il Napoli ci ha massacrati». Pep Guardiola riempie di elogi la squadra di Sarri nonostante la vittoria per 4-2 al San Paolo in Champions League. Il tecnico del City ai microfoni di Premium Sport esalta il valore degli avversari. «Vincere con il Napoli due volte in due settimane è un’impresa incredibile: di fronte avevo uno dei più forti allenatori tra quelli che ho incontrato nella mia carriera.

Nella prima mezz’ora ci hanno massacrati, non abbiamo avuto il coraggio di rischiare, ma di buono mi tengo la reazione dopo lo svantaggio del primo tempo e il pareggio che abbiamo preso nel secondo. Abbiamo vinto contro una grande squadra, sono innamorato di come gioca il Napoli. Sono molto felice per l’accesso agli ottavi, ora torniamo a pensare alla Premier, partita dopo partita», ha dichiarato l'allenatore spagnolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video