Napoli, Sarri: «L'infortunio di Ghoulam ha cambiato la partita»

Il tecnico del Napoli: «Il ko del nostro esterno è un problema visto che è il migliore d'Europa nel suo ruolo. Stasera abbiamo giocato alla pari con il Manchester City»
Napoli, Sarri: «L'infortunio di Ghoulam ha cambiato la partita»© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - «Abbiamo messo in difficoltà una squadra molto forte e siamo stati sempre in gara. Dispiace aver preso il terzo gol su una palla che abbiamo perso noi». Parola di Maurizio Sarri che al termine della partita persa per 4-2 in casa contro il Manchester City analizza a Premium Sport la gara del suo Napoli. «La gara è sempre stata in bilico ed è buono quando affronti top team come il City.

Purtroppo sappiamo che i calci piazzati sono un nostro limite perché non abbiamo la stessa fisicità di altre squadre. E' un qualcosa su cui dobbiamo lavorare e fare i conti. Stasera siamo stati bravi e brillanti tecnicamente. L'inerzia si è persa sull'infortunio di Ghoulam, ci abbiamo messo un po' a riprenderci dopo la sua uscita. Alla fine abbiamo provato a recuperare ma la stanchezza era evidente con quattro punte in campo. Quanto inciderà l'infortunio di Ghoulam? Non posso saperlo però è chiaro che giocare al posto suo è difficile visto che in questi mesi ha dimostrato di essere il più forte d'Europa nel suo ruolo. Qualche soluzione la troveremo, comunque», ha concluso Sarri. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video