Simeone: «Nainggolan sarebbe straordinario per noi». Il belga: «Ho scelto la Roma»

Il Ninja non si fa tentare: «Le parole dell'allenatore dell'Atletico Madrid fanno piacere, ma io sto bene nella mia società»
Simeone: «Nainggolan sarebbe straordinario per noi». Il belga: «Ho scelto la Roma»
2 min

MADRID (SPAGNA) - Diego Simeone lo corteggia, ma Radja Nainggolan non si fa tentare. A Premium Sport l'allenatore dell'Atletico Madrid risponde così alla domanda sul Ninja della Roma: «Sarebbe straordinario per noi». Il centrocampista belga ringrazia, ma tranquillizza i tifosi romanisti: «Come rispondo? Sono parole che fanno piacere, ma io ho detto tante volte che ho scelto di restare a Roma e sono contento di averlo fatto. Perché dovrei cambiare?». Poi un commento sulla partita, c'è rammarico per il risultato: «Di Francesco ha detto che non siamo stati "cattivi"? Se lo ha detto, vuol dire che ha i suoi motivi. Dopo il gol ci siamo disuniti, ma restiamo fiduciosi». 

Stato d'animo all'opposto in casa dell'Atletico Madrid che grazie alla vittoria contro la Roma, tiene vive le speranze qualificazione. Simeone esulta: «Abbiamo fatto una partita importante - dice a Premium Sport - simile a quella di Roma, dovevamo vincere anche lì ma il portiere fece una partita straordinaria. Salvo l’inizio, quando ci hanno pressato bene, piano piano creavamo situazioni pericolose. I cambi ci hanno dato l‘impulso per fare la partita».

Di Francesco: «Dzeko tornerà a segnare, non deve pensare troppo al gol»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video