Barzagli: «Sullo spogliatoio chiacchiere infondate, il gruppo è unito» 

Il difensore della Juventus: «Siamo molto sereni ma anche molto concentrati sulla sfida con l'Olympiacos che è fondamentale»
Barzagli: «Sullo spogliatoio chiacchiere infondate, il gruppo è unito» © Juventus FC via Getty Images
2 min

ROMA - Barzagli è pronto per un'altra battaglia. Dopo la vittoria con il Napoli, c'è un'altra sfida fondamentale con l'Olympiacos«Stiamo bene perché le vittorie come quelle di Napoli fanno bene a tutti - dice il difensore della Juventus in conferenza stampa - siamo molto sereni ma anche molto concentrati per la partita di domani che è fondamentale.

Le chiacchiere sullo spogliatoio? Credo che la forza della Juve sia sempre stata il gruppo, quindi penso che tutto quello che si dice in giro si basi su notizie infondate».

MENTALITA' - È cambiato qualcosa nella mentalità? «La mentalità è sempre stata la stessa - assicura Barzagli - ce l'abbiamo nel dna, non è cambiato niente, con il Napoli abbiamo fatto una partita tosta, che forse non facevamo da tanto tempo, abbiamo fatto una grandissima gara sotto tutti i punti di vista e questo ci deve dare una spinta in più».

OLYMPIACOS - Quali insidie nasconde la partita con l'Olympiacos? «Se ci sono delle insidie saremmo dei folli a caderci. Sappiamo quanto è importante la partita domani, e non sarà per niente facile, nel loro stadio vorranno far bene, è una partita complicata e dovremmo stare molto concentrati e attenti. Douglas Costa è un giocatore che può fare la differenza a livello di uno contro uno e questo per noi è importante. Ha avuto un periodo di assestamento perché non è facile venire in Italia e capire la nostra filosofia di gioco, ma adesso sta facendo grandi prestazioni e ci sta dando una grande mano».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video