Shakhtar: «Con la Roma buone chance di andare ai quarti di Champions League»

Il difensore Butko fiducioso in vista del doppio confronto degli ottavi contro i giallorossi: «La Roma non è il peggior avversario che poteva capitarci»
Shakhtar: «Con la Roma buone chance di andare ai quarti di Champions League»© LaPresse
2 min

ROMA - «La Roma è sempre stato uno dei migliori club europei e il fatto che sia arrivata agli ottavi di Champions League testimonia la sua qualità. Ma io penso comunque che lo Shakhtar abbia buone possibilità di raggiungere i quarti di finale». Il difensore dello Shakhtar Donetsk e della nazionale ucraina Bohdan Butko è fiducioso in vista della sfida degli ottavi contro i giallorossi. «Penso che la Roma non sia l'avversario peggiore che poteva capitarci - ha aggiunto il numero 2 degli arancioneri in un'intervista rilasciata al sito ufficiale del club -. Non abbiamo ancora studiato a fondo i nostri futuri rivali ma di questo ci occuperemo a breve con lo staff tecnico che ci indicherà i punti di forza e di debolezza dei giallorossi». 

Bohdan Butko ha inoltre chiamato a raccolta i propri tifosi in vista della gara: «Mi piacerebbe vedere uno stadio pieno a Charkiv: il sostegno dei nostri fan è infatti molto importante per noi». Gli ucraini stanno iniziando in questi giorni la preparazione dopo la pausa invernale del campionato e anche il difensore ucraino si è detto pronto a ripartire: «Ho iniziato da tempo a lavorare individualmente per mantenermi in buona forma. Stiamo per affrontare la decisiva fase primaverile della nostra stagione e per noi è davvero importante prepararci al meglio in modo da tornare nella migliore condizione per affrontare le gare con la Roma». (a cura di Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video