Moviola Juventus-Tottenham: l'1-0 in off side. Sul 2-1 c'è fallo su Chiellini

All'8' Davies abbatte Bernardeschi in area: il rigore è netto. Benatia e Aurier ammoniti (il giocatore degli Spurs, diffidato, salterà il ritorno): decisioni severe, ma il metro europeo è diverso da quello italiano
Moviola Juventus-Tottenham: l'1-0 in off side. Sul 2-1 c'è fallo su Chiellini© LAPRESSE
2 min

TORINO - Si parte e il Tottenham va sotto: Higuain, al 2', gira di prima in modo imparabile dal limite dell’area. Uno a zero. L’argentino parte, però, da posizione di fuorigioco. Otto minuti e Davies abbatte Bernardeschi in area: rigore netto. Due a zero. Al 17’ episodio in area Juve: Kane prende il tempo a Benatia che finisce sull’inglese.

Il tocco sul piede destro di Kane c’è. L’attaccante va a terra e reclama il rigore. L’arbitro tedesco Frych fa giocare, ma Benatia ha rischiato. Al 35’ il gol del Tottenham: Kane parte in posizione regolare nell’azione del 2-1, ma l’azione parte da un fallo di Eriksen su Chiellini. Al 46’ nuovo rigore per la Juve: Douglas Costa entra in area e Aurier lo stende con il destro. Netto. Higuain, però, sbaglia. Benatia e Aurier ammoniti (il giocatore degli Spurs, diffidato, salterà il ritorno): decisioni severe, ma il metro europeo è diverso da quello italiano. Lo scopre Higuain: protesta per un fallo su di lui non fischiato (c’era): ammonito. Gol del 2-2: c’è il fallo di Chiellini su Alli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video

Commenti