Champions, Ferreyra: «Roma? Per fortuna non c’è Totti»

L'attaccante dello Shakhtar: «Onestamente, preferirei giocare in casa la partita decisiva, ma questo non smorza assolutamente il nostro ottimismo»
Champions, Ferreyra: «Roma? Per fortuna non c’è Totti»© FOTO MOSCA
2 min

ROMA - Facundo Ferreyra, attaccante dello Shakhtar Donetsk, ha già segnato al Napoli nel girone di Champions League e adesso attende la Roma per l'andata degli ottavi di finale: “Quando ci hanno sorteggiato con la Roma ho pensato che a questo punto della competizione tutte le squadre sono forti - ha detto la punta al sito ufficiale giallorosso - Sia che fosse stata la Roma o qualsiasi altra squadra, avremmo comunque dato il nostro meglio. L’avremmo affrontata nello stesso modo in cui abbiamo giocato la fase a gironi e che ci ha portati fin qua. Non ho avuto modo di guardare le prestazioni della Roma da vicino. Sapevo che erano in un gruppo difficilissimo con Chelsea e Atletico Madrid, ma nonostante questo si sono qualificati come primi del girone. Questo dimostra che sono una squadra molto forte. La Roma ha molti giocatori di qualità. Fortunatamente Francesco Totti ha terminato la sua carriera, ma Nainggolan è in gran forma al momento". 

RITORNO ALL'OLIMPICO - “La squadra si è allenata bene. La motivazione è tanta. Sappiamo che andiamo a giocare una partita fondamentale sia per noi che per i nostri tifosi e vogliamo renderli felici. Onestamente, preferirei giocare in casa la partita decisiva, ma questo non smorza assolutamente il nostro ottimismo. Dobbiamo tirar fuori un’ottima prestazione in casa e andare a Roma in una posizione di vantaggio". 

ROMA, TEMPO DI CHAMPIONS: ALLA SCOPERTA DELLO SHAKHTAR

TUTTO SULLA CHAMPIONS LEAGUE


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Champions, i migliori video